L'apertura della pagina di "V come Volley" dedicata a Jan Kozamernik e agli altri esordienti in SuperLega

Kozamernik e Lanza protagonisti sul primo numero della nuova stagione di "V come Volley", l'inserto settimanale dedicato alla pallavolo da "La Gazzetta dello Sport"

 

Da questo venerdì, all’interno de “La Gazzetta dello Sport”, torna ad essere distribuito "V come Volley" -  inserto settimanale dedicato alla pallavolo italiana.
Nel primo numero della nuova stagione, subito grande spazio a due giocatori di Trentino Volley. Nella sesta facciata della pubblicazione il nuovo centrale Jan Kozamernik racconta le prime impressioni sulla avventura appena iniziata a Trento e lo fa assieme ad una folta schiera di stranieri debuttanti in SuperLega come il ceco Finger, il francese Le Goff ed il tedesco Schott.
Nella pagina successiva si parla invece del ruolo di Capitano e di conseguenza quindi di Filippo Lanza, che è il più longevo del campionato in questo ruolo, visto che dal 7 ottobre indosserà per la terza stagione consecutiva la fascia sulla maglia gialloblù. Lo schiacciatore cresciuto nel vivaio trentino è il giocatore che, dopo Kaziyski (204 volte), ha ricoperto i gradi in più partite ufficiali (103) per Trentino Volley.